Lettori fissi

mercoledì 14 marzo 2012

Risvegli






Il GREG prima puntata

Ohhh...è già passato un mesetto dall'ultimo post ma finalmente riesco a farvi conoscere una persona a cui tengo molto. Il Greg! Ho detto persona e non personaggio perchè per me, ormai è come un parente,l'ho creato dal nulla,gli ho dato un'identità,un carattere ed una serie inesauribile di difetti,insomma colui che tutti noi,almeno una volta, avranno avuto la "fortuna" di conoscere.(dipende dai punti di vista).
Tra l'altro è la prima volta che posso fare di un uomo ciò che mi pare,quindi mi è ancora più simpatico! Qui sotto o sopra (non ho ancora capito bene come funge il blog..chiedo venia!) trovate le chine della facciona di Greg e di coloro che giornalmente lo sopportano; per ora sono solo due perchè mica voglio "bruciarmi" tutto così.. all'inizio!
Mi piacerebbe spiegare di più di questa storia,però uno...sono in ritardo e devo per forza uscire e due, vi toglierei l'opportunità di dare un vostro personale e superficiale giudizio su questo individuo!
Però una cosa la posso scrivere e mi viene in aiuto un mio vecchio amico,il caro hoimè defunto Oscar Wilde, che diceva:" L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile,prima ti fa l'esame e poi ti spiega la lezione".
Ecco,la storia di Greg rotea un pò intorno a questo concetto..